Logo Cattolica Popolare Cattolica Popolare

Cattolica Popolare
Cattolica Popolare




Cattolica Partecipazioni

Network Contacts

Globeco

Comuni.it

Convocazione di Assemblea Ordinaria dei Soci

13/11/2020
I Soci della Cattolica Popolare Società Cooperativa sono convocati in assemblea ordinaria per il giorno 28 novembre 2020 ore 9,30, presso la sede legale sita in Molfetta alla Piazza Garibaldi n. 10 - in Molfetta, in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 29 novembre 2020, stessa ora e medesimo luogo in seconda convocazione, come previsto dall’articolo 12 dello Statuto Sociale, per deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO:

1. Bilancio al 31 dicembre 2019 della Società, della relazione del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della società di revisione incaricata della revisione legale dei conti nonchè presentazione del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2019: deliberazioni inerenti e conseguenti;
2. Presentazione della situazione infrannuale economico-patrimoniale al 30 settembre 2020 e deliberazioni inerenti e conseguenti.
3. Determinazione del sovrapprezzo per azione ai sensi dell’art. 7 dello Statuto Sociale.
In considerazione dell’emergenza epidemiologica da “COVID-19” e
in conformità alle disposizioni contenute nell’art. 106 del D.L. 17 marzo 2020 n.18, convertito in legge dall’art. 1 comma 1, L. 24 aprile 2020 n. 27, tenuto conto della proroga di cui al D.L. 7 ottobre 2020 n. 125, il Consiglio di Amministrazione di Cattolica Popolare Società Cooperativa, al fine di ridurre al minimo i rischi e in ossequio ai fondamentali principi di tutela della salute, ha deliberato che l’intervento in Assemblea dei Soci e l’esercizio del diritto di voto degli aventi diritto sono consentiti esclusivamente tramite il Rappresentante Designato, ai sensi dell’art. 135-undecies del D.lgs. n.58/98 (c.d. T.U.F.) secondo quanto di seguito indicato; non è consentita ai Soci la partecipazione fisica o mediante sistemi di audio conferenza ai lavori assembleari.
A tale scopo, il CdA di Cattolica Popolare Società Cooperativa, ha designato l’avv. Giovanni Minervini quale Rappresentante Designato. La delega al Rappresentante Designato, conferita mediante la sottoscrizione dell’apposito modulo e con le istruzioni di voto, deve pervenire in originale in busta chiusa all’avv. Giovanni Minervini, entro e non oltre il 26 novembre 2020 - unitamente a copia di un documento d’identità del delegante avente validità corrente o, qualora il delegante sia una persona giuridica, copia di un documento d’identità del legale rappresentante pro tempore ovvero di altro soggetto munito di idonei poteri, unitamente a documentazione idonea ad attestarne qualifica e poteri - mediante una delle seguenti modalità di invio, alternative tra loro:
i) per le deleghe con firma autografa a mezzo consegna o spedizione tramite corriere o raccomandata all’avv. Giovanni Minervini al Corso Umberto I n. 40 – 70056 Molfetta (BA), oppure presso la sede legale in Molfetta alla Piazza Garibaldi n. 10 (in tal caso la società provvederà a trasmettere detta busta chiusa al Rappresentante Designato);
ii) per le deleghe con firma elettronica qualificata o firma digitale, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo giovanni.minervini@pec.ordineavvocatitrani.it.
La delega e le istruzioni di voto possono essere revocate entro le ore 24 del 26 novembre 2020 con le stesse modalità di cui sopra.
Si avverte che, ai sensi dell'articolo 8 dello Statuto Sociale, per l'esercizio del voto in Assemblea è necessario che l’acquisizione della qualità di Socio sia anteriore di almeno 90 giorni rispetto alla data in cui è convocata l'Assemblea nella quale il socio intende votare. Coloro ai quali spetta il diritto di voto possono porre domande sulle materie all’o.d.g. mediante invio di messaggio all’indirizzo mail: assembleacattolicapopolare@gmail.com.
Il testo integrale delle proposte di deliberazione, unitamente alla documentazione relativa agli argomenti all’ordine del giorno, prevista dalla normativa vigente, sarà posta a disposizione dei Soci presso la sede sociale secondo i termini di legge.

p.Il Consiglio di amministrazione
Il Presidente
Azzollini Angela Maria Elena


Ultime News
20/04/2020
Nuova convenzione EDILSTYLE SRL
29/11/2019
Corporate Benefits
31/07/2019
Nuova convenzione Cecchini
Tutte le News »

Ultimi Comunicati
13/11/2020
Convocazione di Assemblea Ordinaria dei Soci
08/11/2019
Convocazione di Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci
Tutte i Comunicati »